1 copy

In data 03/10/2023 presso ospedale di Borgo Trento alla presenza del presidente ENS sezione provinciale di Verona ha siglato una convenzione dalla durata di due anni con la copertura di 200 ore con i due ospedali: di Borgo Roma e di Borgo Trento per la presenza di un/una interprete LIS gratis durante la visita del/della paziente sordo/a dietro impegnativa con prenotazione presenza interprete LIS (la prenotazione preferibilmente due settimane prima) tramite mail ad ENS Verona a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nome e cognome dell'interessato e la data e l'orario della visita e il nome dell'ospedale che intende essere visitato.

Alternativa all'interprete è la presenza tramite zoom. Per chiarimenti in questo argomento è pregato di rivolgersi alla sezione ENS Verona scrivendo una mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Si ringrazia la direzione degli due ospedali menzionati qui sopra per la convenzione siglata.

Di seguito lascio la bozza per facilitare la scrittura tramite mail:

Il/la sottoscritto …................ , chiede alla Sezione Provinciale ENS di Verona di individuare un Interprete LIS relativo al Servizio d’interpretariato LIS, regolamentato con l'apposita convenzione, in occasione della seguente visita specialistica presso l'Azienda Ospedaliera, come da impegnativa in allegato.
DATA:
ORA:
LUOGO: