Il giorno 25 settembre alla quarta edizione del festival che fonde l’arte circense con la musica sinfonica dal vivo presso il aTeatro Salieri di Legnago nella bassa veronese. L' ENS Verona è invitata a tale evento. Uno straordinario
evento organizzativo esteso anche in campo dell'accessibilità mettendo a disposizione l'interprete LIS ed esteso non solo alle persone sorde ma anche alle persone sordocieche e ciechi.
Il festival, unico al mondo a fondere le arti circensi con musica classica dal vivo, antica e moderna, si è classificato primo nella categoria “Spettacolo dal vivo” del concorso Art Bonus 2023. Un bellissimo evento in piena settimana del Sordo che si celebra in questi giorni fino alla fine del settembre. Un particolare ringraziamento dall'ENS Verona alle signore Linda Tavellin, direttrice dello spettacolo e Martina Carmignani assistente di Linda e Letizia Giarola responsabile eventi all'organizzazione del Teatro Salieri per la messa a disposizione dell'interprete LIS per le persone sorde.