Stampa
Categoria: Non categorizzato
Visite: 885

Ordilis8

Ieri c'era stato il primo passo, quello della diffusione della LIS in un bar nella centralinissima Legnago, nel Basso veronese. Eravamo circa una 60 tra sordi e udenti. Abbiamo fatto pubblicità lasciando degli opuscoli dei segni di come ordinare al bar: un segnale oltre di conoscenza anche di uno stimolo per gli interessati che sarebbero intenzionati ad iscriversi al corso LIS. Un ringraziamento al bar "Recoaro" per la disponibilità dimostrata "seminando" per primo in provincia di Verona di un bar la diffusione della LIS all'insegna dell'integrazione tra sordi e udenti per una facile comunicazione tra di loro. 

Prossima tappa di "ordilis" si farà il 13 luglio a Verona presso il bar da Spada al Manegheto dalle 17:30 alle 20:30 (vedi nell'articolo per maggiori informazioni: https://verona.ens.it/2-non-categorizzato/342-ordilis-ordina-con-la-lingua-dei-segni-italiana)

Ringraziamo anche il Bar Senza Nome di Bologna (noto bar italiano perché la gestione è prevalentemente composta da persone sorde) per il libretto dei segni illustrati.

 

Ordilis8

 

 

Ordilis8

 

 

Ordilis8

 

 

Ordilis8

 

 

Ordilis8

 

 

Ordilis8

 

 

Ordilis8