Immagine 20240726 WA0023

Prima della chiusura per ferie estive, l'ENS Verona ha organizzato in collaborazione con il "Paradiso della frutta" di Bussolengo un incontro, l'ultimo di una serie di incontri della

stagione 2023/2024 della campagna di sensibilizzazione "ordilis" dove ha visto la partecipazione di oltre 30 persone. L'ENS scaligero desidera ringraziare al "Paradiso della frutta" per la collaborazione tenendo in alto la visibilità la LIS tra sordi e udenti. Questi ultimi sarebbero intenzionati a iscriversi al corso LIS che sono ancora aperti fino al 31 luglio (per info rivolgersi presso i contatti della sezione ENS Verona disponibili sulla sua pagina fb ed instagram). 

Riporto qui il racconto di una dei presenti ieri al bar-gelateria di Bussolengo: Il racconto della testimonianza di una dei presenti: ieri giovedi 25 luglio era l'ultimo "ordilis". Hanno partecipato numerosi sordi e anche gli studenti del corso lis. Erano curiosi e interessati al "Paradiso della frutta" presso Bussolengo dove c'erano diversi tipi di frutta, gelati, aperitivi dissetanti. Tutti colorati, freschi e buoni! Si sono scambiati i saluti prima delle vacanze agostane. La sezione provinciale ens di Verona ringrazia a tutti i presenti udenti e sordi per la socialità con lo scopo di mantenere la visibilità della lingua dei segni e della comunità sorda.

 

2

 

2

 

2

 

2

 

2

 

2

 

2

 

2

 

2

 

2

 

2

 

2

 

2

 

2

 

2

 

2